sabato 4 ottobre 2014

[Blaterando di...]: Una Blogger per Amica approda nei Laboratori Antos Cosmesi.

C'erano una veneta, una milanese, un piemontese e una napoletana.

Così cominciano le migliori barzellette, ma anche le grandi amicizie. Sì, perchè oggi vi racconto la storia di un'amicizia oltre che la storia di un incontro. Un'amicizia nata attraverso il web e attraverso una passione comune.

Credo sia doveroso fare un piccolo salto nel passato, per spiegare come nasce e come si è evoluto questo racconto. Circa un anno fa, grazie ad alcune segnalazioni (Barbara, sto parlando di te!) fui notata da un'azienda a cui ho fatto la corte da sempre. L'azienda in questione è la famosa Antos Cosmesi.

Il responsabile dell'azienda, Gian Luca Mortara, mi contattò per richiedere la mia collaborazione, cominciata per puro caso e potrattasi nel tempo. Antos Cosmesi non ha blogger ufficiali, ma nel tempo, la sottoscritta è come se lo fosse diventata. Più e più volte sono stata omaggiata dei loro prodotti e non solo, ho avuto la possibilità di scegliere personalmente delle beauty blogger e di reclutare per Antos collaborazioni. Insomma, un segno da parte loro di enorme fiducia e da parte mia di grande onore.

A distanza di un anno, arriva per me il momento di concretizzare questa esperienza: Antos invita la sottoscritta e due delle blogger che aveva scelto nel corso del tempo, per trascorrere un giorno nei laboratori e toccare con mano la nascita di un cosmetico. Potete immaginare l'emozione e la gioia per l'invito che non ho potuto di certo rifiutare ed è così che circa quindici giorni fa Tynzia è approdata alla volta del Norde dalla sua bella Napoli.


Per la prima volta Antos Cosmesi apre il suo laboratorio a tre blogger, ma anche a tre amiche: Io, Chiara aka Claire Louise Oxford, Elisa di Su un filo di eyeliner, il trio di Una blogger per amica.


Dotate di camice super profescional, abbiamo visitato i laboratori Antos e scoperto tante delle novità in arrivo. Nella foto potete chiaramente vedere un esemplare di Tynzia che puccia e annusa ogni cosa.

Come ho già più volte detto, questa esperienza è stata davvero bellissima. La migliore che mi potesse capitare e quella che ad ogni appassionata come me auguro. Non capita tutti i giorni, anzi forse è così rara la cosa che non capita quasi mai, che un'azienda inviti delle beauty blogger e si metta a nudo proprio come ha fatto Antos. Gian Luca è stato il nostro Cicerone ed ha risposto a tutte le nostre domande, dubbi e perplessità sui prodotti.



E'stato come far parte di un'unica grande famiglia, dove ci siamo sentite accolte come se ne fossimo parte anche noi da sempre. Un'esperienza che mi piacerebbe sicuramente ripetere insieme alle mie compagne di viaggio e di avventura, con le quali sono stata meravigliosamente bene. 

E' stata la prima volta questa che ho avuto la possibilità di incontrarle di persona, ma vi assicuro che la sensazione è stata quella di conoscerle da sempre. E'stato come andare a trovare due care amiche che purtroppo non hanno la fortuna di abitare vicino, ma che si vivono quotidianamente (ed effettivamente anche se solo virtualmente, vi assicuro che è così).


 
La generosità di Antos, non ha però avuto limiti ed infatti, prima di andare via ognuna di noi ha ricevuto un sacchetto con all'interno le loro novità ed un buono da spendere in negozio a nostra scelta. In più siamo state prese per la gola, ricevendo delle specialità tipiche del Monferrato. Dico solo KRUMIRI, gnam :3


Ma le sorprese, non finiscono qui. All'interno del nostro sacchetto c'erano delle novità che prossimamente Antos sfornerà direttamente per voi. Raga, vi dico solo che c'è da rimanere estasiati dai prodotti che entreranno a breve in commercio. Io sono praticamente in brodo di giuggiole ed ovviamente, in anteprima li sto testando per voi. Cosa saranno mai...?


Il packaging è assolutamente provvisorio, quindi non lasciatevi ingannare. Si aprono scommesse, secondo voi di cosa si tratta? Non vedo l'ora di potervelo svelare e di accogliere il vostro entusiasmo. Io quando ho scoperto la novità, per poco non piangevo dalla felicità.

Termino il mio papiro lasciandovi il video in cui potete vedere le vostre Blogger per Amica in azione nei laboratori. Ringrazio ancora una volta Gian Luca e tutta la sua famiglia ed ovviamente Chiara ed Elisa per aver condiviso l'esperienza, il lettone, le chiacchiere, i trucchi, gli abbracci ed anche le lacrime di commozione. Grazie anche ad ognuno di voi, perchè se ho avuto questa possibilità è anche merito di chi, giorno dopo giorno decide di sostenermi e di darmi la sua fiducia. 

Vi abbraccio tutti e mi raccomando, cliccate sul video qui sotto.







13 commenti:

  1. Ho visto il video qualche giorno fa, mi avete fatto morire con l'imitazione di Carlita ahah :D
    Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le novità Antos, vedendoli così potrei azzardare che si tratti di un fondo o di una crema colorata? Brancolo nel buio lo ammetto, ma mi sembra che siano colorati i barattolini o sbaglio? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colorati, ma chissà cosa sono... *fischietta*

      Elimina
  2. Waaaa potrebbe essere un fondo? Curiosa io *-* sono ffelicissima per la vostra esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! A giorni scoprirai di cosa si tratta..

      Elimina
  3. Dev'essere stato un evento bellissimo e molto interessante, aspetto qualcosa in più sui prodotti :)

    La Vipera In Rosa

    RispondiElimina
  4. Non ho la più pallida idea di quello che possa esserci in quelle piccole jar anche se provvisorie *-* sono curiosa (mi associo anche io all'ipotesi del fondo però). Comunque la tua sarà stata un'esperienza meravigliosa, lo si percepisce dalle tue parole. Sono contenta per te :D
    Il video l'ho già visto qualche giorno fa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche giorno verrà svelato l'arcano!

      Elimina
  5. tanti tanti bacini.. si potesse fare tutti i giorni! ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Che bella esperienza! Io ho scoperto da poco questo brand che già mi piace moltissimo e son curiosa delle novità. :)

    RispondiElimina
  7. Avete avuto un'opportunità che vi invidio ... siete bravissime però e ve lo meritate ^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87