sabato 13 aprile 2013

[Blaterando di...] Il trattamento viso a misura per te Lush Italia

Come molte di voi sapranno, ieri ho partecipato all'evento organizzato da Lush Italia nella bottega più vicino casa mia, quella del Centro Commerciale "La Cartiera" di Pompei. Circa una settimana fa, Ida, una delle gentilissime commesse del negozio, mi ha invitata a partecipare alla giornata del trattamento viso in bottega e lusingata dal personalissimo invito, non ho potuto che accettare con immenso piacere.

Ieri, il grande giorno, lasciando perdere le questioni lavorative che mi hanno tenuta impegnata tutta la giornata, sono riuscita ad arrivare giusto in tempo per il trattamento che avevo prenotato. Al Centro, avevo appuntamento con Lucia, una delle mie followers della pagina facebook, in quanto ci eravamo precedentemente accordate per parteciparvi insieme.

Con immenso ritardo (e mi scuso ancora una volta con Lucia per questo) arrivo volando al punto di incontro accordato e lì vi trovo Lucia, bella e splendente più che mai. Con i suoi occhioni dolcissimi mi ha subito conquistata e visto il mio ritardo ci siamo dirette frettolosamente da Lush. Arrivate in negozio ci hanno accolte con dei super sorrisi, le commesse Ida, Dalila e *mi perdonerà per questo, ma non ricordo il suo nome*.

Che il trattamento abbia inizio.


Ida ci ha fatte subito accomodare e ha preparato una postazione per me e Lucia con miriadi di prodotti. Ognuna di noi aveva una scheda sulla quale man mano venivano riportati i prodotti che venivano utilizzati per il personalissimo trattamento che ci hanno riservato. In negozio insieme a noi c'erano altre ragazze, anch'esse lì per farsi coccolare, mentre fuori moltissimi curiosi sbirciavano tra le vetrine della profumatissima bottega per capire cosa stessimo combinando.

Foto ad alto rischio di infarto.


Se siete ancora vive, vi invito ancora a leggere.
Una giornata meravigliosa, che vi consiglio caldamente di trascorrere se aveste mai l'occasione di aderire ad un'iniziativa simile. Prossimamente vi pubblico anche la "mostruosa" foto che ci è stata scattata dalla bellissima Ida, che al momento purtroppo ancora non posseggo.

Ovviamente, il bottino post trattamento è il seguente.


Sono stata omaggiata, come potete notare, di numerosi campioni.

Non vedo l'ora di provare tutto e dirvi cosa ne penso. Con il senno di poi, mi sono accorta che ho dimenticato di acquistare 2-3 cosine che sicuramente non mi lascerò scappare prossimamente. I prodotti Lush sono veramente MERAVIGLIOSI! Son rimasta sconvolta dall'effetto del Non ti scordar di me, ma non voglio anticiparvi nulla, ben presto gli dedicherò un articolo di tutto rispetto...


Una volta andate via da Lush, Lucia mi ha fatto compagnia nel mio tour fisso che dedico ad H&M, tra l'altro mi serviva un vestitino per mia nipote che ovviamente ho trovato e anche lei, gentilissima e carinissima, mi ha portato un pensierino (ONE, oserei dire).


 Davvero son rimasta senza parole, ero lì e non sapevo che dire di fronte a cotanta dolcezza.

Ringrazio Lucia per essere venuta con me e per aver condiviso quest'esperienza che sicuramente resterà indimenticabile e ringrazio le commesse di Lush senza le quali la giornata non sarebbe stata meravigliosa e superlativa. 

Grazie mille a tutte, spero si possa replicare prestissimo la giornata trascorsa.

Al prossimo articolo

with love



13 commenti:

  1. Ciao passa sul mio blog ilmondonelmiobeauty.blogspot.com c'è un premio per te

    RispondiElimina
  2. uh che evento carino *_* avete fatto benissimo ad andare :D non ti scordar di me lo vorrei proprio provare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cominciato ad usarlo *-*
      Struccarmi per me è sempre stata una botta in fronte, sia per il fatto in sè che mi annoia in maniera pazzesca, sia perchè cambiando di volta in volta struccanti, quando arriva il momento di usare quello che "se non strofini e porti via con te pure un occhio il make up non si toglie" diventa ancor peggio! Non ti scordar di me, già lo amo, più che altro è stato amore a prima vista!

      Elimina
  3. Ma Grazie a te dolcezza *_* ed ottimo resoconto!
    E' stata un'esperienza favolosa quasi quanto la compagnia :D Sicuramente da ripetere *_* la prossima volta se organizzano un evento "capelli" noi ci saremo sicuramente XD

    PS: Ty ù.ù non avrai un po' esagerato con gli aggettivi? Mi fai arrossire! E comunque trattasi di pensierINO! Fammi sapere come ti trovi :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro bello, non ho affatto esagerato anzi al contrario credo di non aver reso bene l'idea di quanto sei carina e speciale! Ovvio che al prossimo appuntamento noi ci saremo e in ogni caso il tuo pensierONE è stato davvero ben gradito, oggi comincio ad usare il rossetto di MUA *_*

      Elimina
  4. Siete carinissime nella foto!!!
    :D

    RispondiElimina
  5. 1) tu e Lucia siete adorabili
    2)ti invidio troppo perchè a Roma di queste cose non ne possono fare...
    3)Spero tu ti troverai bene con Non ti scordar di me, strucca divinamente eh...ma per me era troppo troppo grasso >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A distanza di tempo ora posso dire che mi ci trovo divinamente *_* Lo amo e non lo lascio più!

      Elimina
  6. che invidia, vorrei farmi coccolare anche io *-*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87